Il Lifting Manuale VisO’key a differenza di altri metodi agisce sugli strati più profondi, muscoli, legamenti, fasce e accumulo di grasso. Con movimenti precisi e mirati si ripristina la memoria muscolare. Questo trattamento favorisce il rilassamento muscolare, migliora il colorito grazie all’ossigenazione dei tessuti, tonifica la pelle, migliora i tratti del viso, la postura, stimola il collagene e l’elastina…
Il trattamento manuale lifting VisO’okey si arricchisce di nuove manualità.
Trattamento Neck-Key, previene e contrasta la cosiddetta gobba del bisonte, l’accumulo dei liquidi, la tensione dei muscoli del collo e delle spalle.
Riattiva la circolazione agendo positivamente sulla bellezza del viso.
Il massaggio Chanel è una tecnica aggiuntiva al trattamento VisO’Key, aiuta a drenare i liquidi in eccesso,
ristabilisce la circolazione sanguigna e linfatica e dona un effetto lifting dei tessuti.
Il massaggio intraorale è una delle tre manualità che vengono eseguite durante il trattamento di Lifting
manuale VisO’key, esso consente di ripristinare il tono muscolare e rimuovere i segni dell’invecchiamento.
Oltre all’effetto del ringiovanimento, questo trattamento normalizza il lavoro dei muscoli masticatori e aiuta a liberarli dalle tensioni e dalle contratture accumulate durante la giornata.
Si ha un effetto scultoreo sul viso già dalla prima seduta.
Blefaro Plastica Manuale: sì, è possibile!
Nuovo trattamento che lavora in profondità l’orbicolare dell’occhio, con manualità precise e mirate migliora l’ossigenazione dei tessuti e stimola il flusso sanguigno e linfatico.
Questo trattamento ha come obiettivo quello di contrastare le rughe, i gonfiori e le adiposità che si formano nei tessuti attorno all’occhio. Il trattamento è adatto a tutti e dona allo sguardo una seconda giovinezza.